Mercato Milan, Jakub Jankto sempre più lontano: l'Udinese chiede 25 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Jakub Jankto sempre più lontano: l’Udinese chiede 25 milioni

Mirabelli milan

Jakub Jankto sembra sempre più lontano dal Milan. La valutazione dell’Udinese è considerata molto alta dai rossoneri.

MILANO – Il mercato del Milan entra nel vivo ma Jakub Jankto non dovrebbe vestire rossonero. Secondo quanto riporta calciomercato.com la valutazione dell’Udinese si aggira intorno ai 25 milioni di euro, cifra considerata alta dalla coppia FassoneMirabelli. I due non sembrano intenzionati a partecipare ad aste visto che l’obiettivo principale sarà quello di colmare le lacune ma allo stesso tempo conservare un po’ di budget in vista della sessione estiva dove si cercherà di rendere la rosa maggiormente competitiva.

Jakub Jankto non è un obiettivo concreto: per lui il futuro è in Premier

Nelle scorse settimane si era parlato di un principio di accordo tra Udinese e Milan per Jakub Jankto ma in realtà la trattativa non è mai esistita. Viste le molte richieste che arrivano dalla Premier, i bianconeri valutano il giocatore almeno 25 milioni di euro, cifra considerata molto alta dal club rossonero che non sembra intenzionato a partecipare ad aste.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore a gennaio potrebbe decidere di lasciare la Serie A ma – come scrive calciomercato.com – dovrebbe approdare in Inghilterra per cercare una nuova esperienza. Il Milan si allontana da Jakub Jankto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2017 15:31

Marco Fassone “avvisa” Montella: “Oltre al bel gioco servono i risultati”

nl pixel